Loading...

Fatti per le imprese

I lego vogliono simboleggiare una metafora concreta del #costruire #collegare #connettere #condividere #unire #integrare

#COLlego: momenti di FORM-AZIONE per i giovani imprenditori di Cna Bologna

Un percorso di FORM-AZIONE in cui un consulente esperto di management, dinamiche relazionali e strategie di comunicazione fornisce strumenti pratici ai giovani imprenditori di Cna Bologna.

Questi sono i temi sviluppati nel percorso esperienziale di #COLlego, progetto di Cna Giovani Imprenditori Bologna che consiste nella partecipazione a tre workshop gratuiti in cui apprendere nozioni di management, comunicazione e informazioni utili su come gestire le riunioni e avere un maggior impatto su clienti e collaboratori.

Il primo dei tre incontri, svolto presso la sede di presso ASTERIX in via dell’Arcoveggio 80 Bologna mercoledì 20 settembre, ha riscosso molto successo tra i partecipanti. Trenta giovani imprenditori, divisi in 4 gruppi, hanno dato libero sfogo alla creatività e alla fantasia e, giocando coi i lego, hanno immaginato la loro Cna ideale: i lego infatti sono il filo conduttore dei workshop, e vogliono simboleggiare una metafora concreta del #costruire #collegare #connettere #condividere #unire #integrare.

Al primo incontro ha partecipato anche il Presidente nazionale Cna giovani imprenditori, Marco Vicentini, che ha inaugurato i lavori ragionando coi presenti sul tema della partecipazione.

L’iniziativa nasce dall’idea di Cna Bologna di creare un’identità associativa sempre più vicina alle esigenze degli imprenditori, coinvolgendoli in incontri di condivisione e scambio creativo di idee, con l’obiettivo di migliorare CNA attraverso l’ascolto dei bisogni.

Gli altri due incontri si svolgono sempre presso ASTERIX
- mercoledì 18 ottobre alle ore 19
- mercoledì 22 novembre (indicativamente allo stesso orario)

Per iscriversi ai due workshop gratuiti scrivere a giovani.imprenditori@bo.cna.it

Per informazioni: www.bo.cna.it/mestieri/gruppi-di-interesse/cna-giovani-imprenditori